venerdì 12 dicembre 2014

Farmaci dopanti

Ho fatto e continuo a fare uso di farmaci dopanti.  Steroidi. Dico subito ciò che penso al riguardo: ritengo rappresentino l'evoluzione della ricerca delle proprie capacità sportive. Si inizia (come nel mio caso) con un po' di pesi, poi la dieta,  integratori ed infine i farmaci. Conosco benissimo i danni che causano e che potrebbero causare. Ne ho avuti. Non mi interessa. Non sono stupido ma mi piace evolvermi in ciò che faccio. Andare avanti.
Vi racconto com'è iniziato.

Mi è sempre piaciuta sia l'eleganza che la bellezza. Buone maniere incluse. Da piccolo ho avuto un ampio girovita fino a quando non mi sono stancato.
Mangiando semplicemente di meno tornai magro.
Per me, non solo le ragazze ma anche lo specchio era ed è tutt'ora importante.
Cominciai con un po' di pesi a casa, poi in palestra. Pesi,  dieta, integratori. Non mi bastava. Arrivai al punto da voler essere enorme. Cercando cercando trovai una persona che ne faceva uso, aveva esperienza.
Provai Sustanon e Deca Durabolin. Una fiala di ognuno per le prime e le ultime due settimane.
La terza e la quarta settimana due fiale di ognuno. Passai da 76 kg al 12% di grasso corporeo a 87 kg al 8% di grasso.  Ero felicissimo. Bellissimo. Effetti collaterali ? Nessuno. Analisi perfette. Transaminasi appena sopra della norma. Il mio corpo rispose bene.

Sono passati anni, anni in cui ho anche smesso di allenarmi. Un anno fa sono ripartito. Il tempo passa ed oggi, inutile negarlo, ho dei fastidi. Il primo è il cuore.  Vero, sto smettendo di fumare ma quando sono sotto ciclo respiro male, ho l' affanno. Ho dolori tendinei ed è un po' un problema visto che attualmente faccio il magazziniere. Ma non importa.  Sono incosciente ? Può darsi. In realtà sto cercando di trovare rimedi per andare avanti. Credo nell' andare avanti. A febbraio ripartiro' con Sustanon,  Deca e GH.
E questo è quanto. In seguito posterò le sensazioni, il vissuto ciclo dopo ciclo e cio' che cambiava attorno a me. Andrò in profondità.
Intanto ....

Voi che ne pensate ? Avete esperienza ? Vi va di parlarne ? Vi prego solo di tralascia le frasi fatte. Grazie.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page