mercoledì 14 gennaio 2015

Qualcosa sta cambiando

In quest'ultimo periodo sto affrontando un ulteriore crescita intellettuale, emotiva, profonda. Ormai è un anno che sono assistito da uno psicologo una volta o due al mese ( costa ...) -visto la mia vita da nomade- e già questo mi ha portato ad un gradino di conoscenza in più. Poi ho aperto un mese fa questo blog sulle mie più disparate esperienze di vita. In questo ( almeno per il momento ) ho deciso di non includere nessuna pubblicità per mantenere uno stile sobrio ed avvicinarmi a voi in maniera diretta. Ho anche scritto ( seppur in maniera breve ) la mia autobiografia che interessa strettamente chi vuol sapere cosa fanno i servizi segreti ( il sito è lavostraautobiografia.blogspot.com . Cliccatela perché, credetemi, risulterà molto interessante. ). Gestisco moviesup su facebook ; una pagina dedicata al cinema di ora è non solo. Più, adesso, mi dedicherò anche al suo sito ( moviesup. jimdo. com ). Il tutto continuando a lavorare saltuariamente come magazziniere ( lavoro che non sopporto più ma che riesce a darmi qualche soldo per tirare avanti ). La palestra è sempre più appesa ad un filo. Ma ancora ... Mi sto interessando alle armi tecnologiche di ultima generazione ( come quelle che provocano uragani, tsunami, terremoti. Lo so : non sono di ultima generazione ma in realtà è come se lo fossero visto che prima non se ne parlava o se ne negava l'esistenza. ), le basi-citta sotterranee sparse per il mondo. E gli alieni. Riguardo loro vi dico subito ciò che ne penso : esistono. Aspettano che noi siamo pronti ad accettarli senza lasciarci andare al panico. E credo anche siano in contatto coi potenti della terra. Dopotutto ... come sarebbe possibile, altrimenti, questo continuo avanzare a grandi passi della tecnologia se nessuno ci avesse aiutati ? È così che, passo dopo passo, passo le giornate. Crescendo. E mo sento sempre meglio.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page