domenica 25 gennaio 2015

Vi svelo come dovrebbe essere la mia ragazza ideale

Fin da piccolo ho sempre pensato e sognato di avere una ragazza bellissima. Così, crescendo, ne ho conosciute diverse. Un paio ce l'ho fatta ad averle come consorti ma le storie non sono durate granché. Non ero io all'altezza ? Chissà. Comunque, nonostante il peggiorarsi della mia situazione economica, non ho mai pensato di poter ottenere meno di quel che realmente avrei voluto. Ho diverse immagini al riguardo di come dovrebbe essere e si racchiude con una parola : principessa. Deve essere dolce ma affascinante, non volgarmente provocante, educata, sensibile. Una gatta. Una gatta che va accudita e vezzata. Il colore della pelle, dei capelli, degli occhi si può dire sia ininfluente. Ho amato le africane, le cinesi, giapponesi, ... Su questo vado a periodi. Adesso, per esempio, ho un debole per le bionde coi capelli lisci, magari a caschetto. Ne ho presente una : elegante ma convinta del suo essere. L'ho vista qualche volta nel centro commerciale qua attorno. Molto snob ma va bene così. Me ne viene in mente un'altra. Capelli neri, tirati all'indietro, occhi neri, luminosissimi. Viaggia con una ...no, meglio non dirlo. Potrebbe essere collegata in rete. Comunque sia io non mi arrendo. Continuo a sognare, sperare. Si, è proprio vero : la speranza è l'ultima a morire. Bye bye.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page