martedì 19 maggio 2015

Perdere 7 kg in 6 settimane

Il 7 Aprile sono ripartito per perdere un pò di kg. Ne ho ( per ora, perché ne devo perdere altri 13 ) persi 7 in 6 settimane. Ho suddiviso l'allenamento del corpo in tre sessioni - coi pesi - e ci ho aggiunto due sessioni di camminata veloce sul tapis roulant da 45 minuti l'una. Mi sono allenato 5 volte a settimana. Pesando 112 kg per un altezza di 186 cm e dovendo perderne 20-22 ( devo scendere a 90 ) ho calcolato 3 gr. di proteine per kg di massa magra ( 270 gr. al giorno ) e portato i carboidrati a 200 gr. sempre al giorno. Mi sono iniettato 200 mml/gr di testosterone sintetico a settimana, per non perdere la forza. All'inizio è stata dura, soprattutto i primi 10-15 giorni, ho patito la fame ma poi l'organismo si è adattato. Mi pesavo 2 volte a settimana, il lunedì ed il giovedì. Mangiavo 5 volte al giorno. Questa è stata la base del mio piccolo successo. La strada è ancora lunga perché ne devo perdere altri 13 ( kg ) ma ci si può fare. Alla prossima.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page