domenica 20 settembre 2015

Amsterdam ? La prossima volta

Sono seduto su una poltroncina del cinema aspettando Mission Impossible : Rogue Nation. Penso al mancato viaggio low cost che avrei dovuto fare a inizio mese in Olanda, capitale dei tulipani, coffee shops e le case - museo di Van Gogh ed Anna Frank. Penso ai motivi del mancato appuntamento, del fatto che essendo ingrassato mi sarei mosso male e a fatica per le viuzze ed i canali. Del fatto che sarei rimasto senza soldi per metà del mese e sarei dovuto tornare alla mensa dei poveri, a vedere gente che non mi piace e forse merita ancor meno di quel che hanno e che prendono. Non sono pentito. Ho smesso di frustrarmi con gli "sbagli" ormai da tempo. Ho mancato l'appuntamento che mi avrebbe cresciuto ulteriormente e portato via via verso più mete da me pensate ( tipo scrivere il blog più dettagliatamente di viaggi, prepararmi al giro del mondo o/e d'Italia - ma lo farò ? - fare esperienza in questo senso, ...) e soprattutto assaporare il piacere del viaggio in sé ( adoro prendere aerei, treni, autobus). Che aggiungere ? Solo un semplice "ci vedremo presto, Amsterdam".

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page