venerdì 16 ottobre 2015

Il mio bisogno di Amore

Lo ammetto. Ho bisogno di Amore. È il mio spirito che me lo chiede. Sono nato per questo. Mi ritrovo spesso solo, a cercare la mia anima gemella. La sogno, la immagino, mi illudo che un giorno la troverò. Ma no, non può essere un illusione. È troppo forte ciò che sento dentro di me, il mio cuore batte troppo veloce al solo pensiero per essere un illusione. Ho voglia di mettermi a nudo. Ma voglio che il mio Amore sia anche disinteressato. Vuol dire senza calcoli, aspettative, scopi. Mi sento debole, senza. L'Amore che cerco è una forza per la vita, un sole raggiante che scalda e una luna poetica che parla con e per il cuore. Da giovane ho pianto per una sola persona. Le avevo anche scritto una lettera ma mi lasciò e rimasi ferito per diverso tempo. Non riuscivo più a baciare nessuna senza pensare a lei. Come vorrei che riaccadesse ... Ma il passato è passato ... Così almeno dicono. Essere amati deve essere stupendo, a tratti entusiasmante. Cosa c'è di più bello del dividere tutto con La metà di noi stessi ? Cene romantiche, uscite, sguardi, emozioni. Signorina, dove sei ? Mi manchi ... Ti vedo minuta, graziosa, dolcissima. Vedo un futuro per noi. Vedo le nostre effusioni, le nostre tenerezze, le nostre passioni. Voglio smetterla di recitare il ruolo dell'avventuriero solitario ; comincia a stancarmi. Vedo mentre passeggiamo mano nella mano con sguardi sensibili, mentre affrontiamo le incertezze del futuro con una sola sicurezza : il nostro Amore. Vedo le nostre profondità uscire allo scoperto e liberarsi in volo. Vedo ... l'Amore. Ah, l'Amore.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page